Fendi Customize It personalizza le borse

Share Button

È un servizio nuovo di casa Fendi e subito scatena la nostra creatività: si chiama Customize It e permette di personalizzare la borsa Kan I insieme alle tracolle Strap You per avere un accessorio completamente unico, creato secondo le proprie preferenze.

Immaginate che delizia se per il Natale in arrivo poteste non solo indicare la borsa dei sogni ma anche personalizzarla completamente e ricevere così sotto l’albero l’accessorio desiderato e non il solito regalo sbagliato.

Il servizio è disponibile sulla piattaforma Farfetch e consente di customizzare la tracolla Kan I e le tracolle intercambiabili della serie Strap You scegliendo tra diversi colori, dettagli e loghi. La borsa sarà assemblata su richiesta dagli artigiani di casa Fendi nell’atelier di Firenze seguendo le preferenze selezionate e consegnata entro 12 settimane.

“Oggigiorno, la personalizzazione è la massima espressione del lusso per i nostri clienti. – dice Pietro Beccari, presidente e Ceo di Fendi – Siamo felici di lanciare Customize It, il primo servizio di personalizzazione online Fendi per le borse Kan I e le tracolle Strap You. Il progetto, nato dalla partnership con Farfetch, è un’opportunità unica per esibire l’audacia della nostra creatività e lo spirito pionieristico di Fendi in versione digitale, associando il desiderio di esclusività dei nostri clienti al connubio di tradizione e innovazione tipico della Maison.”

Per la borsa sono 120 le opzioni disponibili, la pelle si può scegliere in 5 colori diffenti, il logo si può selezionate tra 6 tonalità, oro o palladio, sulla chiusura o anche sul manico. Si può inoltre aggiungere un bandeau in seta intorno al manico. Ben 60 le possibilità di personalizzazione della tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *