Portafogli Calf Moon di Mansur Gavriel

Share Button

Si chiama Calf Moon e gioca con le parole il nuovo portafogli di Mansur Gavriel che ha la forma di mezzaluna ed essendo in pelle cambia il termine half in calf. È delizioso, originale, capace di farsi notare ma dotato di quell’eleganza essenziale tipica di tutti gli accessori del marchio.

Piatto, compatto, piccolo ma capiente, ha due tasche chiuse da bottoni, uno scompartimento per le banconte, due per le carte di credito. È stato ideato per chi ha bisogno di tutto lo spazio indispensabile ma non rinuncia allo stile minimalista che più ama.

Il punto di forza non sta però solo nella sua forma particolare, oltre che nei dettagli lussuosi della sua realizzazione. È infatti proposto in ben 11 colori diversi ed esiste anche una variate mini ancora più piccola e adatta alle borse da sera.

Non possiamo fare a meno di pensare, in questi giorni che precedono le feste di fine anno, a quanto ci piacerebbe trovarne uno sotto l’albero di Natale. Il colore che preferiamo? Nessuno, li adoriamo tutti, dunque lasciamo libera scelta a chi vorrà regalarcelo e speriamo che un pacchettino tra i regali sia firmato Mansur Gavriel.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *