Piazza bag di Bottega Veneta, nuovi colori

Share Button

Ogni borsa di Bottega Veneta ha tutti i crismi per diventare un grande classico ma anche la tipica allure di una borsa contemporanea che sa adattarsi anche ai look delle più giovani. Proprio così è Piazza bag, la tracolla di cui parliamo oggi.

Riproposta tra le nuove collezioni in nuovi colori e accostamenti, la Piazza torna a splendere nella linea Cruise 2018 con tante belle varianti di cui innamorarsi. Ed è inevitabile che accada, specialmente nel caso delle declinazioni in tonalità più vivide.

La forma è leggermente a trapezio, rigida ma senza angoli troppo netti, con un tocco leggermente retro eppure una decisa propensione a tenere conto di tutte le tendenze attuali. Il perfetto mix, insomma, tra grande classico e it bag.

Risulta dunque una borsa senza tempo, che supererà trend e stagioni, ma che in questo momento risponde a tutte le esigenze di stile dettate dalla moda attuale. Un piccolo miracolo di cui Bottega Veneta sembra sempre capace.

La borsa è disponibile in pelle spazzolata o in morbidissima nappa e in diversi colori, sia in tinta unita e tonalità classiche che in accostamenti meno consueti e colori più vibranti, come l’arancio con hardware in ottone brunito o come l’azzurro cielo che si sposa al verde dei prati di primavera.

Foto da Purseblog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *