Half Moon di See by Chloè

Share Button

Se come noi avete amato la Nile di Chloè, specialmente nella piccolissima versione Minaudiere, vi innamorerete anche della Half Moon lanciata dal marchio See by Chloè che trae ispirazione dallo stesso stile della maison madre.

La nuova borsa è deliziosa con la sua forma a mezzaluna, anticipata già dal nome, e le sue dimensioni compatte, piccole ma pratiche. La borsetta infatti si porta a tracolla, a mano ma anche, inaspettatamente, intorno alla vita, come un marsupio.

È piccola e contiene pochissime cose, quello che ci serve per una serata fuori o per tenere a portata di mano l’essenziale in viaggio, durante il giorno, se non abbiamo bisogno di portare con noi troppe cose.

Due i colori, un classico nero e un versatile taupe, perché i neutri sono sempre la prima scelta, quella che dura nel tempo e non pone problemi di abbinamenti. D’altronde a questa borsa non serve un colore forte per affermare il proprio carattere, già ben definito da una fila di rivetti decorativi che ricordano le borchie ma sono meno scontate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *