Le borse fatate di James Jean per Prada

Share Button

Il tocco d’artista è quello di James Jean, americano di origine taiwanese che firma le nuove borse di Prada Resort 2018. Jean aveva già collaborato con la maison prestando le sue illustrazioni fatate alla linea primavera-estate 2008 e dieci anni dopo torna sulle borse di casa Prada più deliziose del momento.

La linea include effettivamente anche altri capi come giacche, abiti, parka, tute intere ma sono soprattutto le borse a trarre vantaggio dalle stampe fiabesche che riuniscono teneri coniglietti su sfondi fatati dalle tinte delicate.

Della selezione di borse fa parte anche il modello Etiquette, uno dei più recenti e amati, essenzialmente una messenger bag compatta e dalla allure moderna. C’è posto anche per la rivisitazione della Cahier, più strutturata e classica nell’approccio dai tratti leggermente retro.

I modelli disponibili però sono diversi e accontentano tutte le esigenze, tenendo conto anche di qualche modello più spazioso adatto al giorno per chi ha bisogno di portare con sé molte cose. In più, coordinati alle borse, ci sono accessori di piccola pelletteria come porta-carte e portafogli oltre che custodie per iPhone 7 e 8, anche nella versione Plus.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *