Pochette Kiragami di Louis Vuitton

Share Button

Ricorda un origami ma si chiama Kigarami, è la nuova pochette di Louis Vuitton che contiene tre diversi accessori in uno: una custodia per iPad, una cover per il passaporto e un portacarte. Tutto declinato in classico Monogram Canvas ma con l’aggiunta di un lampo di colore.

Dobbiamo ammetterlo, ce ne innamoriamo subito, prima ancora di scoprire la versatilità di questo accessorio triplo che ci fornisce ben tre strumenti per tenere in ordine e soprattutto in perfetto stile quel che ci serve portare con noi, quotidianamente o in viaggio.

Il kiragami è una tecnica orientale di lavorazione della carta che, tramite tagli su un unico foglio, permette di creare effetti tridimensionali. Lo stesso concetto sta alla base di questa creazione che si trasforma in un accessorio di pelletteria di lusso con il tocco di Louis Vuitton.

Il risultato è sorprendente e perfetto. Vi interesserà conoscere le dimensioni delle tre parti distinte: la custodia per iPad, l’elemento più grande, misura 23 centimetri per 16.5; la custodia per il passaporto ha le dimensioni standard del documento con i suoi 15.5 centimetri per 11.5; il porta-carte misura 10 centimetri per 7.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *