Zainetto Falabella Go Mountain di Stella McCartney

Share Button

La linea Falabella di Stella McCartney abbiamo imparato a riconoscerla immediatamente, bastava che occhieggiasse la famosa catena a fungere da cucitura ed ecco immediatamente svelarsi un accessorio della celebre collezione.

È un dettaglio che compare anche sul nuovo zainetto della maison britannica, ma in una chiave inattesa. Elemento decorativo e simbolo di riconoscimento, qui la catena non ha più la funzione di cucitura che tiene insieme le parti della shopper o della tracollina.

Lo zaino appartiene alla linea Falabella Go, più sportiva, sbarazzina e pratica rispetto ad altre proposte della maison. Il modello Go Mountain fa parte della collezione Resort 2018 immaginata dalla stilista inglese.

Realizzato artigianalmente in Italia, mantiene tutto il lusso che ci si aspetta da un accessorio di Stella McCartney ma è anche altamente performante perché nasce per essere utilizzato nel tempo libero e durante lo sport, per esempio per un’escursione in montagna.

È in tessuto tecnico Econyl e presenta impunture e dettagli a contrasto nei colori rosso, blu e verde che creano movimento sullo sfondo completamente nero, appena acceso da metalleria dorata, catenelle incluse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *