Metis di Louis Vuitton in nuovi colori

Share Button

È una delle nostre tracolline preferite del momento perché aggiorna il trend ormai consolidato e al tempo stesso vi sposa il classico monogramma di casa Vuitton. Parliamo della Pochette Metis che viene riproposta in nuovi colori.

Sin dal suo lancio nel Marzo 2017 questa borsetta ha conquistato i nostri cuori e si è prestata a diverse variazioni su tema, dal Monogram Canvas tradizionale alle declinazioni in pelle Epi, per dirne solo una tra le tante. Oggi la ritroviamo in una variante ancora diversa.

È in pelle dalla finitura quasi vellutata e il monogramma è impresso sul pellame anziché stampato sulla classica tela spalmata. Tre i nuovi colori proposti, da un bellissimo rosa scuro che ricorda i frutti di bosco ad un elegante beige che la maison chiama Papyrus passando per l’immancabile nero.

La qualità della pelle fa in modo che il colore sia rigorosamente opaco con un risultato molto insolito ed elegante. Il modello invece è quello di sempre, da portare con la tracolla o anche a mano come fosse una clutch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *