Secchiello Fendi Mon Tresor

Share Button

È piccolo, prezioso, praticamente un vero tesoro: e infatti si chiama proprio Mon Tresor l’ultimo secchiello di Fendi declinato per il 2018 in tanti colori pastello, qualche tono neutro più classico e un’aria assolutamente fresca.

È essenziale, minimo e soprattutto mini questo piccolo secchiello che viene proposto in tanti colori diversi, dal bianco al verde passando per nero, giallo, blu, azzurro, rosa. Le misure sono compatte eppure capienti grazie alla forma tipica del secchiello.

Misura 20 centimetri alla base per 18 centimetri in altezza dunque rispetta le dimensioni di una tracollina di piccole proporzioni ma risulta particolarmente pratico nella possibilità di sfruttarne al meglio tutta la capienza.

La tracolla lunga è regolabile e staccabile ma lo è anche il manico corto che consente di portare a mano il secchiello ove non si voglia utilizzare la tracolla per indossarlo a spalla o a bandoliera. Un logo in metallo pendente aggiunge un tocco lussuoso con la sua declinazione in metallo dorato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *