Portafogli Clic di Hermès

Share Button

Ogni accessorio Hermès è bellissimo nella sua essenzialità declinata in tinte accese e non fa eccezione il portafogli Clic di cui parliamo oggi. L’approccio è classico ma minimalista e la forma tradizionale del portafogli con patta a battente diventa un elemento elegantissimo nella sua semplicità.

Lo adoriamo nella deliziosa colorazione di rosa acceso ma per chi non vuole rinunciare alle colorazioni più versatili è proposto anche in tinte meno squillanti e più tradizionali come il classico nero, il grigio, le tinte neutre.

Con i suoi 12 centimetri di lato e una forma quasi perfettamente quadrata rimane comodo e pratico ma sa essere anche compatto, poco ingombrante e adatto a qualunque circostanza, prestandosi anche all’uso nelle borse più piccine.

Si apre con un clic, da cui il nome, perché la chiusura è realizzata con un bottone metallico che richiama la forma della H simbolo della maison. All’interno offre una taschina con zip e lo spazio per 5 carte ma anche il posto per le banconote. Due i pellami disponibili tra cui scegliere, in pelle Epsom o Chèvre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *