Drew Bijou di Chloè

Share Button

La borsa Drew di Chloè l’abbiamo amata dalla sua prima apparizione e l’abbiamo vista declinarsi in decine di varianti, oggi tocca all’ultima nata, la Drew Bijou. La ragine del suo nome è evidente sin dalla prima occhiata perché si tratta di una rivisitazione in chiave gioiello della borsa a mezzaluna che abbiamo apprezzato in ogni sua declinazione.

La borsa è stata avvistata per la prima volta durante la sfilata di debutto di Natacha Ramsay-Levi che è succeduta alla direzione artistica della maison francese. Si tratta di una variazione su tema di un modello ormai da considerarsi un classico della maison a cui si è aggiunto però un tocco più personale.

Qui si declina in pelle burgundy matelassé e si impreziosisce con una catenella ad anelli che ricorda una collana prima ancora che una tracolla e che essendo regolabile adorna il nostro look al pari di un gioiello, che la borsa si porti a spalla oppure a mano.

Le forme dell’accessorio in pelle sono invece quelle di sempre, con la mezzaluna appena allungata, la chiusura metallica, la tracolla a catena (ma anche in pelle) agganciata a due grossi anelli ovali. Schizza subito in cima alle nostre preferenze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *