Lucia di Dolce e Gabbana in pitone

Share Button

La borsetta Lucia di Dolce e Gabbana ha già dimostrato il suo carattere, a metà fra modernità e stile vintage. Oggi si rinnova una volta di più in una variante davvero succulenta e interessante perché sposa il pitone al colore rosso.

Questa declinazione in rosso e nero del materiale più lussuoso si adatta poi alle forme un po’ retro ma profondamente contemporanee della borsetta nata per conquistare le donne di tutte le generazioni, proprio come tutte le ad campaign della maison dimostrano raccontando le nonne, le zie, le madri, le figlie, le nipoti.

Ed è proprio così, questa borsa risponderà sia alle preferenze di gusto di una donna matura che alla voglia di vezzo di una giovanissima. Con tutto il lusso ricercato della maison, naturalmente: manifattura rigorosamente italiana, materiali di lusso, dettagli ricercati.

A cominciare dal pitone, naturalmente, per continuare poi con il rivestimento interno rigorosamente in pelle e la metalleria dorata che aggiunge un prezioso tocco di luce a tutto l’insieme dalla struttura rigida e ben definita.

Dentro c’è anche uno specchietto per i ritocchi veloci al trucco e tra le dotazioni della borsa è prevista una tracolla staccabile che consentirà di indossare l’accessorio anche a spalla liberando le mani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *