Borse Mulberry autunno inverno 2018-19

Share Button

Mulberry punta sul colore e sulle stampe per la sua nuova collezione di borse dedicate all’autunno inverno 2018-19. Tra le ultime sfilate e presentazioni per lanciare le linee del prossimo autunno, la serie di borse di Mulberry si fa indubbiamente notare.

Dopo l’enorme successo di alcuni modelli della maison, tra cui la Alexa bag sfoggiata da tutte le it girl del mondo, sembrava che la maison stesse vivendo un momento di recesso. La nuova linea però porta una ventata di aria fresca e qualche novità interessante.

È Johnny Coca a curare le linee di Mulberry e ci sembra che il suo tocco creativo sia interessante, moderno e con quel guizzo di colore in più che rende forse ogni proposta un po’ sopra le righe ma che la trasforma anche in qualcosa di molto divertente.

Molte borse si abbinano perfettamente agli abiti che accompagnano rivestendosi della medesima stampa, altre optano per un inserto in tessuto che si appropria del manico, a contrasto, scendendo con due lunghe cocche laterali. Questi sono i modelli che ci stuzzicano di più perché ripendono l’idea della tracolla rigida classica ma la svecchiano e la rendono più frizzante.

Alcune declinazioni della borsa sono persino troppo appariscenti ma tendenzialmente ci piacciono il modello, le scelte cromatiche e decorative, gli abbinamenti anche un po’ audaci. C’è però spazio anche per qualche idea più classica, come le tote bag morbide con multi-tracolla. In gallery tutte le idee da scoprire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *