Marsupio monogrammato Louis Vuitton

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Il marsupio ha fatto la sua apparizione sulle scene della moda ormai qualche anno fa dopo essere stato dimenticato nella soffitta dei trend anni Novanta. Visto che quel decennio ormai può dirsi completamente sdoganato, si adeguano al nuovo trend anche le maison più blasonate.

Tra i primi a rilanciare il marsupio ci fu Karl Lagerfeld, inizialmente con la propria linea personale, in seguito anche da Chanel. Lo seguirono presto molti altri nomi, tra cui Celine che rivisitò lo spunto con la sua Belt bag.

Oggi si allinea all’idea del ritorno del marsupio persino Louis Vuitton che lancia la nuova Bumbag in Monogram Canvas. Appartiene alla linea primavera estate 2018 della maison francese che con la collaborazione insieme a Supreme ha rilanciato molti spunti Nineties dal piglio street.

In definitiva dunque non si tratta di una borsa del tutto incongrua rispetto alle altre collezioni classiche di casa Vuitton. Ne riprende il monogramma, certo, ma rispetta anche le ultime proposte in chiave street-style che nelle ultime stagioni hanno fatto furore.

La nuova proposta sorprende per le sue dimensioni che rispetto a quelle di un classico marsupio sono a dir poco enormi. La borsa infatti misura ben 37 centimetri di lunghezza per 14 di altezza. La cintura è regolabile e un manico superiore consente, volendo, di portarla anche a mano. O di appendervi un charm. E se alla vita vi sembra esagerata, basterà indossarla come una tracolla.

Foto da Bagaholicboy

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