L’impermeabile per la borsa di Chanel

Share Button

Una borsa firmata è un oggetto che ci piace contemplare, possedere e sfoggiare ma quando rischiamo di sciuparlo il nostro cuore piange lacrime amare e il risultato è che non lo indossiamo per evitare che si rovini. Chanel pare aver trovato la soluzione anche se è alquanto bizzarra, bisogna ammetterlo.

Si tratta di una mantellina protettiva per la borsa da portare a spalla. Appartiene alla linea primavera estate 2018 di cui fanno parte anche borse molto preziose nel pregiato pellame di agnello della maison. Così se piove non si rovinano, no?

Peccato che la borsa risulti protetta ma anche ben nascosta e in parte se ne annulli l’effetto estetico, per non dire dell’abbinamento perfetto con il nostro outfit. Per fortuna però la mantellina da borsetta è declinata in bianco e nero, che va più o meno bene con tutto.

È in pvc, impermeabile, resistente, capace di proteggere la borsa da urti e graffi ma anche da pioggia e sporco. I profili sono in pelle e grosgrain e ci sono anche piccoli dettagli decorativi come le borchiette di metallo. E l’immancabile logo, s’intende. La usereste?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *