Marni Trunk bag a bande colorate

Share Button

Marni ha rinnovato una delle sue borse più famose, la Trunk bag, con una serie di novità cromatiche che la rendono più frizzante che mai. Come quella che abbiamo scelto oggi, a fasce multicolor che richiamano il colorblock ma giocano anche con l’idea delle stripes in stile marinaro. Con differenze cromatiche, s’intende.

La borsa, che rimane inalterata nelle sue linee fondamentali, assume così un’aria molto più contemporanea. La sua struttura rigida ma minimal da una parte la avvicina alle borse di gusto retro, dall’altra la mantiene aderente al trend della tracolla media dalla linea essenziale. Al resto pensa la declinazione di colore.

Le dimensioni disponibili sono tante e tante anche le opzioni di colore tra cui scegliere ma come dicevamo la nostra preferita di stagione è proprio quella che vedete in foto. Tre tonalità rivestono l’intero corpo della borsa: un marrone cuoio, un panna luminoso, un rosa acceso.

I tre colori si spartiscono la borsa equamente e lasciano spazio solo ad un tocco di metalleria dorata e lucida che aggiunge un po’ di luminosità all’insieme. All’interno ben tre scompartimenti rendono gli spazi perfettamente organizzati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *