Tiger bag di Sezane

Share Button

Le fashion influencer su Instagram ultimamente indossano spesso una tracolla che ha attirato l’attenzione: si parla della Tiger bag di Sezane, una tracollina media dalla discreta eleganza, ricercata e femminile.

Il brand francese, lanciato solo nel 2013, punta tutto su uno stile parigino, femminile e classico, con un tocco contemporaneo ma senza esagerare. Uno stile che conquista al primo sguardo e la Tiger bag non ha fatto eccezione.

Si tratta di una tracolla dalle dimensioni medie e dalla struttura rigida ma declinata in materiali morbidissimi che subito sembrano smentire questa austerità. Lo fanno anche i colori abbinati per contrasto o somiglianza in insiemi d’effetto ma mai sopra le righe.

Non era facile creare una tracollina che sapesse distinguersi dalle mille proposte a tema presenti sul mercato eppure la Tiger sembra riuscire in questo intento. Sin dalle dimensioni, piccole ma non troppo, per passare ai dettagli come la chiusura che richiama quella di una cartella. E che dire della catenella effetto gioiello? Sottile, lunghissima, anche un po’ inaspettata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *