Il secchiello blu navy di Mansur Gavriel

Share Button

Mansur Gavriel ha invaso il mondo della moda con i suoi secchielli ormai alcuni anni fa cavalcando un trend che si riaffermava dagli anni Novanta e che voleva il ritorno massiccio di questo modello. Un ritorno che però doveva essere opportunamente aggiornato ed è proprio ciò che ha fatto il marchio americano.

La sua Bucket bag, dalle linee essenziali e monocromatiche, è diventata subito un vero simbolo della tendenza dominante, specialmente se declinata in chiave mini. Dopo il grande successo del modello, la maison lo ripropone anche per la primavera 2018.

Lo fa scegliendo tra i nuovi colori da proporre un blu navy che si sposa perfettamente ai nostri look favoriti della bella stagione, con righe mariniere abbinate a pantaloni culottes e ballerine. Facile immaginare che questo secchiello completi perfettamente l’outfit.

Sarà tuttavia semplice da abbinare a qualunque look, ad ogni stile, e non solo a spunti marinareschi con il rosso e il bianco che pure sembrano il suo complemento naturale. D’altronde la borsa è stata declinata in tanti materiali e dimensioni da accontentare tutti e non solo chi ama moltissimo il blu.

Il nuovo Mini Bucket di cui parliamo oggi presenta però una novità di stagione ed è la pelle effetto Saffiano, di lavorazione artigianale e manifattura rigorosamente italiana, per non fare sconti sul lusso di una borsa che ci aspettiamo essenziale e versatile ma anche molto ricercata.

Tra i nuovi colori proposti in questa declinazione di pelle, particolarmente robusta e resistente ad acqua, graffi e macchie, ci sono oltre al Blu anche il verde Moss e l’azzurro Teal. Non vi resta che scegliere il prediletto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *