Caddy bag di Marni

Share Button

Eclettica, originale eppure molto geometrica e tutto sommato essenziale nelle forme e nei volumi: è la nuova borsa di Marni proposta per la primavera estate 2018. Si chiama Caddy bag, è una tracolla dalla linea pulita e minimale ma niente affatto minimale nella decorazione.

La nuova borsa appartiene alla seconda collezione disegnata da Francesco Risso per Marni, che dirige da due stagioni da quando Consuelo Castiglioni ha lasciato le redini della casa di moda italiana.

Si tratta di un modello completamente nuovo per Marni, immaginato da Risso e introdotto sull’ultima passerella. La sua particolarità? Un design essenziale e una decoraizone che si fa notare a distanza.

Tutti i dettagli sono nati per accompagnare una silhouette decisamente minima con tocchi appariscenti, dal pattern multicolore che riveste il corpo della borsa alla catenella che funge da tracolla e a cui si appendono elementi disparati in colori e materiali differenti.

La borsa ha la forma di una scatola, chiusura magnetica, linea quadrata. La tracolla è doppia: una in pelle classica, la seconda in metallo, con elementi decorativi che vanno da corde e nastri a inserti di tessuto vario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *