Le nuove borse di Kate Spade pe 2018

Share Button

Kate Spade sceglie l’esuberanza e la vitalità dell’attrice Margaret Qualley per la nuova ad campaign che lancia le borse per la primavera estate 2018. Sono borse altrettanto esuberanti nei colori e nelle dimensioni generose.

Ce ne innamoriamo subito, specialmente della grande tote bag gialla come un sole d’estate che contasta perfettamente con lo scatto in bianco e nero voluto da Inez e Vinoodh per lasciar risaltare solo la borsa.

La borsa risalta, certo, ma il movimento dello scatto è in perfetto accordo con il mood della collezione, come sempre frizzante, di carattere, pieno di una femminilità moderna che si ispira ad una vita dinamica.

La giovane attrice, figlia di Andie MacDowell, posa di fronte ai due grandi fotografi raccontando una linea dal carattere determinato e pieno di vitalità con lo styling di Laura Ferrara che firma gli accostamenti delle foto.

Il modello della borsa al centro della scena si chiama Sam, la adoriamo sin dalla sua prima apparizione. Compatta ma capiente, è una via di mezzo tra una tote bag e una handbag con aspirazioni da shopper.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *