La tracolla tripla di Senreve

Share Button

Senreve ci conquista con una tracolla dalle linee essenziali e purissime ma anche molto originali e accattivanti. La nuova tracollina, che appartiene alle collezioni primavera estate 2018, si declina in tanti colori luminosi ma viene proposta anche in tinte più classiche e scure.

Si va dal panna al rosa cipria per arrivare al blu avio o al verde bosco, senza dimenticare i classici come il nero o qualche accento più vivace come il corallo. La scelta cromatica in ogni caso non toglie nulla alla linea originale di questa borsa, appartiene solo ai vostri gusti.

La struttura della borsetta, che ha una tracolla staccabile e si usa anche come clutch a mano, sembra essere stata pensata come una cascata. Tre scompartimenti, tutti piatti ma inaspettatamente capienti, si dispongono uno sotto l’altro, con una leggera asimmetria.

Il rispetto della forma rettangolare e geometrica è prioritario ma qui si guarda anche ad una costruzione meno ovvia, più ricercata. Il risultato è molto fresco ma anche sofisticato, niente affatto banale. Non certo una tracolla come le mille che si vedono in giro.

Il design si fa notare però resta elegante e discreto. A dare movimento arriva anche la pelle martellata che insieme ad una chiusura particolare danno alla borsa un tocco di ricercatezza in più, se mai fosse necessaria.

Le dimensioni sono compatte ma non troppo piccole da renderla una borsa poco pratica. Può contenere infatti anche un iPad mini oltre a tutto l’essenziale, dallo smartphone al portafogli (purché sia abbastanza piatto) passando per rossetto, salviette, chiavi.

La tracolla è regolabile e può anche essere rimossa del tutto. In questo modo la borsa si trasforma anche in perfetto accessorio da sera, da abbinare ad un outfit più formale o da usare con i jeans, un top e i tacchi alti per una serata easy chic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *