Furla e la speciale collezione Hello Kitty

Share Button

La micetta giapponese è tornata dopo alcuni anni trascorsi quasi nell’ombra per l’overdose di svariate stagioni fa. Hello Kitty torna alla grande sulle nuove borse di Furla che compongono una speciale capsule collection.

La linea è davvero esclusiva e segna una collaborazione tra il marchio di pelletteria italiano e il celebre e tenero personaggio della Sanrio. Il risultato è una serie di borse e piccoli accessori a tema che faranno la felicità di tutte le donne e le ragazze che hanno conservato una vena bambina.

La dolcissima gattina tutta rosa e vezzi indossa nelle illustrazioni la stessa borsa su cui è disegnata. Si tratta della Metropolis, la tracollina di maggior successo degli ultimi anni e non solo tra le linee di casa Furla, ma in assoluto.

Della collezione fanno parte tracolle Metroplis di varie misure ma anche make-up bag, portafogli, portachiavi, charms e altri piccoli accessori di pelletteria, tutti a tema, tutti decorati con il personaggio più delizioso che ci sia.

Si tratta di un’edizione rigorosamente limitata e dunque non sarà facile accaparrarsi una borsetta ma ne varrà la pena non solo perché ogni proposta è davvero imperdibile per chi ama Hello Kitty ma anche perché un pezzo esclusivo rimarrà nella storia al di là delle mode passeggere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *