Furla lancia la nuova Metropolis Fantasia

Share Button

Divertente, coloratissima, un po’ chiassosa persino: è la nuova Metropolis Fantasia di Furla che si trasforma una volta di più. Solo nelle decorazioni, però, s’intende. La forma, la struttura, l’intero spirito della borsetta più famosa delle ultime stagioni rimangono inalterati.

Sembra di essere catapultati nel magico mondo dei Care Bears (chi se li ricorda quei teneri orsetti colorati?) con questa variante arcobaleno della celebre tracollina. L’arcobaleno vero e proprio nasce da due nuvolette e cresce fino ad appropriarsi della patta.

Lo sfondo è azzurro, naturalmente come il cielo che rappresenta e su cui si stagliano i colori vivaci dell’arcobaleno e due nuvolette bianche agli angoli della borsa. Che per il resto rimane identica al modello di base.

La catenella è removibile e declinata in oro come la chiusura, quella classica che abbiamo imparato a identificare con questo modello. La borsa così si può portare sia come tracolla che come clucth per dare una virata divertente ad un look serale.

La misura è unica, nella variante Mini, e proposta per di più in edizione limitata. Le dimensioni sono di 16.5 centimetri per 12 centimetri e dunque accolgono giusto l’essenziale ma ce lo faremo bastare pur di indossare questa chicca.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *