Louis Vuitton lancia la nuova Trunk Clutch

Share Button

Quando la Petite Malle fece la sua prima apparizione in passerella il successo fu immediato e Nicolas Ghesquiere intende ripetere quel colpo con la nuova variante della borsetta. L’ispirazione, ormai è noto, proviene dai bauli da viaggio che Louis Vuitton produceva sin dagli albori della sua storia.

Negli anni la Petite Malle si è rifatta il look numerose volte e l’abbiamo scoperta in talmente tante varianti da averne perso il conto: colori, materiali, accostamenti, omaggi e dettagli hanno reso questa borsa sempre nuova eppure sempre riconoscibile. Oggi scopriamo una nuova nata nella grande famiglia di borse di casa Vuitton.

L’ispirazione proviene ancora una volta dai bauli da viaggio che tanta fortuna hanno portato alla maison sin dal principio e in ultimo con il successo della Petite Malle. La nuova borsa si chiama Trunk Clucth.

Il nome svela già molto, anzi quasi tutto. In verità nonostante il nome sia quello di una clutch, dunque per natura da portare a mano, la borsa si rivela essere anche una pratica tracolla grazie al lungo manico – parte in pelle e parte catenella – removibile e regolabile.

Sulla parte superiore la borsa si chiude con una zip e ciò la rende immensamente comoda. All’interno è suddivisa in due scomparti e prevede anche piccole tasche. Le dimensioni sono compatte e la forma strutturata quindi lo spazio è limitato, ma sufficiente per la sera. Per ora è disponibile in Monogram Inverse e in pelle Epi in 4 colori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *