La mini tote con fiocco di Loeffler Randall

Share Button

Come innamorarsi di una borsa di Loeffler Randall in tre punti: la forma da tote morbida, la dimensione piccola, un fiocchetto. Sono tutte le caratteristiche fondamentali di questa borsetta e quelle che a noi bastano per amarla.

Le tote bag hanno ricominciato a chiedere spazio sin da quando le borse di Mansur Gavriel hanno riscosso successo al di là delle solite tracolline classiche. Loeffler Randall dal canto suo ha lanciato la collezione di borse solo nel 2010 e dunque è perfettamente in linea con tutti i trend dominanti essendo un marchio relativamente giovane e attento all’attualità.

Insomma la borsa del momento, per chi è stufo di tracolline e di secchielli, è senz’altro una mini tote bag. La scelta più femminile e deliziosa è proprio questa di Loeffler Randall che abbiamo scelto nel più tenero dei rosa.

La borsetta riproduce le forme di una shopping bag ma diventa minuscola nelle dimensioni, ideali da portare a mano. Così di fatto è una mini tote bag. La pelle martellata e il doppio manico corto danno vivacità all’insieme. Al tocco vezzoso pensano il colore rosa chiaro e il fiocco in grosgrain che la chiude.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *