Saint Louis Claire Voie di Goyard

Share Button

Goyard lancia una nuova shopping bag iconica per l’estate 2018 pronta a conquistare chiunque, dalle viaggiatrici a lungo raggio alle affezionate al bagno della domenica passando per chi non lascia affatto la città.

La nuova borsa si chiama Saint Louis Claire Voie ed è una tote bag dalle dimensioni generose e completamente reversibile. La particolarità sta nella doppia stampa che riproduce il pattern ormai riconoscibile della maison ma anche nella sua speciale lavorazione che lascia trapelare la luce attraverso…

Proprio così e il nome per chi mastica un po’ di francese svela già qualcosa perché significa proprio questo. Il sottilissimo gioco di cut-out fa in modo che la stampa dei triangoli colorati tipici di Goyard lasci vedere attraverso.

I colori tra cui scegliee sono cinque e sono blu, verde, arancio, giallo e rosso su una base essenzialmente nera. Le dimensioni disponibili sono due con una PM da 48 centimetri per 28 e una GM davvero enorme con 58 centimetri per 33. Si tratta di un’edizione limitata, acchiappatela prima che sia troppo tardi.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *