Tracollina Micro Bold di Manu Atelier

Share Button

Manu Atelier ha presentato la sua nuova borsetta come anticipazione della linea Pre-Fall 2018: si chiama Micro Bold, ci piace da matti. Perché è piccola ma non minuscola, nonostante il nome, ma soprattutto è pratica pur restando elegante, moderna e lussuosa.

Lo sono sempre le borse di Manu Atelier, brand turco che ha già rubato i nostri cuori con le sue precedenti proposte. La nuova idea ha tutte le carte in regola per diventare facilmente uno dei must-have delle fashion blogger e delle influencer su Intagram.

In fondo riprende lo spunto ormai classico della tracolla rigida di piccole dimensioni però lo fa con uno spirito molto personale che rende la borsa originale e riconoscibile senza perdere la praticità di un modello tanto diffuso.

La manifattura è accurata e artigianale, il corpo della borsa si declina in pelle e si porta con una catenella o con la tracolla di pelle, a scelta. Tuttavia le tracolle sono ambedue removibili così la borsa si può portare anche a mano. La chiusura è nascosta e magnetica, per lasciare che il design ultra-minimale spicchi in tutta la sua essenzialità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *