Louis Vuitton e le borse illustrate

Share Button

Louis Vuitton lancia in anteprima la collezione di borse Pre-Fall 2018 che scelgono stampe e illustrazioni per rivestirsi di un tocco pop. Una borsa essenziale e del tutto classica come una tote o una shopper diventa così anche originale e insolita.

I modelli della particolare linea sono essenzialmente tre, la City Steamer, la Twist e la Petite Boite Chapeau. Sono declinate in pelle Epi blu navy, dunque una scelta un po’ diversa dall’onnipresente nero così come dal classico monogramma in marrone.

Tutte e tre le borse sono decorate con illustrazioni di accessori hi-tech con un risvolto leggermente retro che vanno dall’accendino alll’orologio fino ad un inaspettato walkie-talkie. D’altronde se si possono stampare sugli accessori fiori, animali e grafiche, perché non anche accessori tecnologici?

Il risultato è un po’ bizzarro, non si può negare, e siamo curiose nell’immaginare chi potrebbe comprare e sfoggiare borse di lusso così caratterizzate dall’appartenenza a una specifica collezione che definire insolita è ancora poco. Ma a quanto pare qualcuno lo ha già fatto perché le borse sono sold out.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *