Capsule collection Ibiza II di Loewe

Share Button

Loewe lancia una nuova capsule collection ispirata e dedicata all’estate e alla vita in riva al mare durante le tanto agognate vacanze. Non è un caso se la collezione si chiama Ibiza II e proprie alle atmosfere vacanziere è ispirata esplicitamente.

Ne fanno parte borse e piccoli accessori come sacche, zainetti e pochette, tutti perfetti per la stagione estiva, idealmente in vacanza ma anche in città, perché no? In fondo la vacanza è uno stato d’animo, ci si può sentire anche quando non si può effettivamente fuggire su un’isola lontana.

Al centro della scena spiccano le sirene in una stampa pop che subito richiama atmosfere estive e un po’ sognanti. Ma ci sono anche le righe su tela in tinta ecrù accompagnate da frange di corda e perline di legno.

Quando si opta per la tinta unita si sceglie comunque una nuance che richiama le sfumature del mare, come nel caso del portacarte sfumato nei toni dell’azzurro. E per il mare c’è la sacca con manici in corda e stampa di sapore Eighties. A voi la scelta e che le vacanze abbiano inizio.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *