Constance Long Wallet di Hermès

Share Button

Il Constance Compact Wallet di Hermès ha riscosso il suo successo e ora è tempo di lanciare il fratello maggiore, il Constance Long Wallet. Si tratta ancora di un portafogli ma questa volta dalle dimensioni più estese, perfette per chi chiede più spazio.

La variante piccola è ideale per le borse compatte, per la sera o per chi non ha bisogno di farcire il portafogli con mille carte. Ma se amate le dimensioni maxi e non temete le minibag perché girate con la borsa oversize, allora la nuova proposta è proprio quella che fa per voi.

Misura 20,5 centimetri di lunghezza, resta comunque ragionevole ma decisamente più spazioso. Grazie alle sue dimensioni può trasformarsi facilmente in un wallet on chain utilizzando una tracolla di Hermès (per esempio la Farandole che misura 120 centimetri e trasforma subito il portafogli in una tracollina).

Gli interni sono suddivisi per poter ospitare tutto quello che ci serve nel portafogli in due tasche, uno scomparto centrale con zip e 12 slot per le carte. Due ulteriori taschine piatte sono disponibili davanti.

Il portafogli viene proposto in diversi pellami, dalla pelle Epsom alla variante Evercolor passando per l’alligatore in versione lucida o opaca e lo struzzo. La fibbia con la H simbolo della maison lo chiude sulla patta davanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *