Tracolla Disc di JW Anderson

Share Button

Un viola vibrante che è quasi elettrico, l’immancabile dettaglio effeto piercing e una forma originale ed ecco Disc, l’ultima tracolla di JW Anderson. Realizzata a mano in Spagna, è in pelle viola, ha profili neri e un dettaglio metallico che definiscono subito lo stile un po’ rock glam della borsa.

D’altronde il nome parla chiaro, il riferimento agli anni Ottanta è evidente da ogni dettaglio e a JW Anderson stupire è sempre piaciuto, specie con gli accessori. Ci riesce anche in questo caso rivisitando alcune sue linee classiche per proporre una borsa nuova e frizzante ma riconoscibile.

Sulla patta a battente si fa notare l’iconico dettaglio della chiusura circolare con stanghetta centrale. Il colore vivace aggiunge verve all’insieme mentre gli interni ben strutturati fanno di questa borsa un accessorio anche molto pratico.

Ci piace anche la scelta della metalleria argento laddove ci si aspetterebbe più facilmente un classico oro che in genere si sposa di preferenza ai toni del viola. Abbinatela a maxidress colorati, pantaloni ampi con bluse corte, jeans a sigaretta con crop top. Insomma, a tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *