Studio bag di Ferragamo

Share Button

Fra tracolle minuscole e shopping bag gigantesche la sana via di mezzo la trova una volta di più Salvatore Ferragamo con la sua Studio bag. Una borsa elegantissima, femminile e moderna con un tocco appena vintage.

Ce ne innamoriamo specialmente nella sua variante rosa chiaro, vezzosa e contemporanea senza essere chiassosa. La variante nera appare un po’ più retro mentre le declinazioni colorate, come il rosso, aggiungono carattere ad una borsa che ne ha già da vendere.

Quale che sia la più adatta a voi e alla vostra personalità, resta una borsa versatile che si adatta non solo a diversi tipi di look e gusti ma che attraversa le generazioni e piace proprio a tutte. E come si fa a non amarla? Basta guardarla per innamorarsene.

Le linee sono appena trapezoidali e riprendono un modello tornato in auge di recente ma presente tra le linee Ferragamo da moltissimo tempo. La chiusura Gancini è un tocco di classe che richiama la tradizione ma è stata qui appena rivisitata.

La manifattura è pregiatissima, in pelle lavorata artigianalmente. La praticità è ad altissimi livelli, così come la qualità. Una tasca con zip si trova già all’esterno mentre dentro c’è anche una pochette removibile. Esiste anche una variante mini della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *