Flap bag Gancini di Ferragamo

Share Button

Difficile non innamorarsi di tutte le mini bag proposte dalle maison nelle ultime stagioni, per quanto poco pratiche e davvero poco capienti le abbiamo desiderate sempre tutte. L’ultima a conquistare i nostri cuori è la tracollina Gancini di Ferragamo con lavorazione trapuntata.

Si tratta di una classica flap bag rivisitata in dimensioni mini e lavorata per essere elegantissima, un vero gioiello di pelletteria. Eppure così versatile da conquistare generazioni trasversali di donne: con i jeans sarà deliziosa, con un abito da sera impeccabile.

Sì, perché la borsa si può portare anche a mano come una clutch anche se il suo dna è quello di una tracollina. Non a caso è appesa ad una doppia catenella regolabile che permette di usarla a braccio, a spalla o addirittura a bandoliera.

La chiusura nota come Gancini, una vera icona in casa Ferragamo, è l’elemento decorativo chiave di questo prezioso accessorio. Aggiunge un tocco gioiello all’insieme e si sposa al resto della metalleria per dare luce al tutto.

In nero è assolutamente perfetta ma l’amiamo particolarmente in una bella tonalità di bianco burro che si adatta meglio alla stagione in corso e sa essere perfetta anche tutto il resto dell’anno. Il tocco in più? La lavorazione trapuntata, naturalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *