Tracollina Gate di Loewe

Share Button

Una tracolla essenziale e in cuoio è indispensabile nel guardaroba di noi tutte ma nel panorama variegato delle tracolline contemporanee non è sempre facile trovare il modello giusto. A meno che non ci si imbatta nella Gate bag di Loewe. Praticamente perfetta.

La tracolla della maison spagnola sceglie la linea a mezzaluna ma la rivisita in una chiave più frizzante, spogliandola dell’aura vagamente hippie che di solito assume questo modello e aggiungendo un elemento decorativo dallo spirito più contemporaneo e geometrico.

L’elemento decorativo è uno solo e dà tutto il carattere alla borsa annodandosi sul davanti della patta a battente. Il resto è più che essenziale mentre le dimensioni sono medio-piccole, adatte al giorno come alla sera.

Sarà perfetta con i jeans o un maxidress e il suo spirito easy saprà combinarsi ad una giornata in città o ad un pomeriggio in vacanza così come ad una serata di danze sulla spiaggia. Basta portarla con sé e si abbinerà da sola a tutto, davvero a tutto, tanto più che si può indossare persino come clutch a mano.

Le dimensioni disponibili sono due, una da 27 centimetri e una da 20 centimetri. Tante le varianti di colore, anche con combinazioni di più tonalità sulla stessa borsa. La nostra preferita però rimane quella in classico cuoio, la più versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *