Tess, la camera bag di Chloè

Share Button

Si chiama Tess la nuova camera bag di casa Chloè proposta per l’autunno inverno 2018-19 con uno stile essenziale, moderno e ricercato. Proprio come tutti gli accessori della maison che tra le mani di Natacha Ramsay-Levi sta vivendo un nuovo periodo di stile.

Se la casa di moda francese era nota soprattutto per un mood contemporaneo venato di vintage, le ultime collezioni della nuova direzione artistica puntano soprattutto su un afflato moderno, lasciando da parte gli spunti retro e rendendoli meno evidenti quando ci sono.

La nuova Tess richiama vagamente le linee della Drew dunque riprende la forma a mezzaluna, ma lo fa con un approccio più lineare e contemporaneo che mai. La chiusura a forma di anello metallico viene ripresa dall’hardware in oro lucido che aggancia la tracolla al corpo della borsa aggiungendo un tocco di lussuosa luce.

Tess è stata proposta subito in una vasta gamma di colori e finiture, inclusa una variante in pelle a stampa serpente e diverse combinazioni di colore e materiali come pelle liscia e suede. Resta compatta, versatile, elegante e moderna al tempo stesso. Imperdibile, insomma.

La tracolla removibile è anche regolabile e consente di portare la borsa a tre diverse altezze, aumentando di fatto la grande versatilità di un accessorio giusto di giorno come di sera, in qualunque circostanza, con ogni stile.

Due sono le dimensioni disponibili, da una Small molto compatta con 20 centimetri di lunghezza ad una Large più generosa con 26 centimetri di lato. Non resta che scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e sfoggiarla con gioia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *