Il monogramma di Mansur Gavriel

Share Button


Mansur Gavriel introduce una novità tra le sue collezioni: mentre borse e accessori rimangono minimali nella costruzione e tenerissimi nei colori, appare anche il monogramma. La maison presenta il nuovo servizio di personalizzazione dei suoi accessori.

Le cifre con le proprie iniziali si potranno apporre su richiesta su ogni elemento di pelletteria del brand, dalle borse ai portamonete. Il design è essenziale ma la manifattura molto speciale perché ogni carattere è dipinto a mano.

L’idea riprende dunque un servizio lussuoso ma classico e allo stesso tempo lo rinnova in una variante meno ovvia della stampa o del ricamo scegliendo la preziosa lavorazione artigianale dal risvolto addirittura artistico.

I colori sono a base vegetale, la lavorazione completamente manuale e richiede alcune settimane. Tra le opzioni si possono scegliere 5 dimensioni di testo, 16 colori di cui 2 metallizzati, 2 font, ambedue disponibili con o senza ombreggiatura. Non resta che scegliere il proprio accessorio prediletto e farlo personalizzare. Noi non abbiamo dubbi: desideriamo il più iconico, il secchiello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *