Gucci per il San Valentino cinese

Share Button

San Valentino per noi non arriverà prima del consueto 14 Febbraio ma in Agosto si celebra un alto San Valentino, quello cinese, e precisamente il 17. Gucci perciò celebra questo avvenimento con una collezione molto speciale dedicata proprio al suo mercato cinese. Ma che desideriamo ardentemente anche noi.

La linea sarà disponibile sui mercati orientali e inaccessibile per noi, almeno per il momento (e sempre che non prevediate un salto in zona). Si tratta inoltre di una collezione per ovvi motivi limitatissima, essendo dedicata ad un evento preciso.

Nonostante la sua inaccessibilità non riusciamo a smettere di desiderarla. Il cuore della collezione è la borsa GG Marmont declinata in velluto con ricami di cuori rossi e l’aggiunta di cristalli scintillanti. Due le dimensioni, due i colori, in nero o in rosa.

La collezione comprende anche piccoli accessori come portafogli e portadocumenti in linea con lo stile della linea, con una profusione di cuoricini rossi, cristalli e paillettes sui toni del rosa, del rosso e del bianco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *