Tracolla Small Tenby di Mulberry

Share Button

Si chiama Small Tenby la nuova borsa di Mulberry nata per sbaragliare tutte le altre tracolline da giorno e diventare la nostra preferita. La linea a mezzaluna, l’essenzialità di dettagli e l’aria così versatile ne fanno subito la tracolla perfetta.

Nonostante tanta essenzialità la borsa riesce ad essere originale e a farsi notare e ricordare, proprio perché non ha bisogno di urlare con cristalli, paillettes e ricami. Sa il fatto suo e lo comunica senza chiasso e con molta eleganza.

Si tratta di un accessorio di lusso che però non ha necessità di dimostrarlo, è evidente di per sé. L’ispirazione proviene dagli archivi della maison e dunque riprende una linea vintage tornata molto attuale e appena rivisitata per restituire una silhouette più moderna.

Le dimensioni da 18,5 cm per 16 ne fanno un accessorio compatto ma molto funzionale con uno scomparto ampio e spazioso e due tasche. La tracolla è regolabile ma c’è anche un manico corto che la fa somigliare quasi ad una schoolbag e la rende ancora più pratica.

I colori disponibili sono diversi, tutti versatili e molto classici: Midnight Blue, Ruby Red, Burgundy, Tan (in foto) e ovviamente Black. Le finiture? Pelle liscia o martellata. La metalleria è oro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *