Alle borse di Dior siamo devote da moltissimi anni, da che abbiamo memoria effettivamente. Come non amare anche la deliziosa Diorama nella variante wallet on chain? Infatti la adoriamo in ogni sua variante di colore. E sono tante.
Le borsette minuscole sono super trendy da diverse stagioni e allo stesso modo anche il wallet on chain è salito alla ribalta da alcuni anni. In definitiva le due tendenze non sono che la stessa cosa, in due diverse forme.
Il portafogli, con tutte le sue funzionalità, si fa borsetta semplicemente aggiungendo una opportuna e comodissima tracolla che permette di portarlo come una vera e propria borsa. Ma mini. Lo stesso concept che caratterizza la variante WoC della Diorama bag, insomma.
Le linee sono quelle essenziali ma originali, della borsa Diorama. Si aggiungono file di borchiette a capocchia di spillo, un colore squillante come il rosso, interni in suede e tutti gli scomparti che ci si aspetta da un portafogli. Si conclude con la tracolla a catenella. La magia è compiuta, l’incantesimo ha colpito.
Foto da Purseblog