Patches Stories di Louis Vuitton

Share Button

Nel 2016 la maison francese aveva lanciato la linea Monogram World Tour a cui pensiamo subito vendendo la nuova collezione Louis Vuitton Patches Stories. Sia quella che questa linea si ispirano agli adesivi delle linee aeree e degli hotel che un tempo si usava collezionare e incollare su bauli e valigie.

Questa volta la collezione riguarda una serie di borse in Monogram Canvas che includono la Alma, la Neverfull, la Speedy e la Metis ma anche la più recente Petite Malle. Sono inclusi nella linea anche piccoli accessori come pochette e portafogli, dal modello Zippy al modello Sarah.

Le patches sono tutte evidenti, squillanti nei colori come nelle decorazioni e aggiungono un tocco divertente alle linee rigorose delle borse declinate nel classico monogramma della maison. Ci sono tutti i simboli chiave, dal lucchetto alle iniziali passando per le parole Volez, Voyagez, Voguez.

I decori sono ricamati oppure stampati sul corpo dell’accessorio, a seconda della variante. In tutti i casi la declinazione della borsa assume toni più giocosi e sfacciati, che subito rinnegano l’aria così tradizionale del Monogra Canvas.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *