My Piper di Furla, rinnovata in chiave easy

Share Button

Furla rivisita la sua Piper con un tocco contemporaneo che ne rinnova leggermente le linee e si rivolge ad un pubblico più giovane. Nasce così My Piper, la variante più attuale e frizzante della classica tote bag.

Il difetto maggiore della borsa originaria l’avevamo individuato nella sua chiusura, certo originale ma non praticissima. Un dettaglio che la nuova variante ha superato rendendo la chiusura molto più accessibile e semplice da utilizzare.

Così la borsa, rivisitata anche nelle forme, è ancora più pratica e versatile. Diventa anche più leggera da portare al braccio, un dettaglio non da poco considerando che le borse di pelle a volte sono scomode proprio perché pesano molto anche da vuote.

Tre le dimensioni disponibili. La Small misura 23 centimetri per 20 ed è una perfetta tracollina; la Medium con 32 centimetri per 27 diventa la perfetta borsa da giorno; la Large, con i suoi 37 centimetri per 30, è quasi un borsone, ideale anche per il weekend fuori.

La borsa è in pelle martellata e declinata in moltissimi colori che vanno dai classici nero e grigio passando per un rigoroso e versatile blu fino ad arrivare alle tinte più squillanti, dal viola al rosa, dal verde al giallo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *