Tracollina Luna di Wandler

Share Button

Luna è il nome della nuova tracollina di Wandler di cui ci innamoriamo grazie a linee originali ma minimali. Ad accentuare questo senso di essenzialità interviene anche il colore, un bianco purissimo ormai sdoganato anche per la stagione fredda.

Il ritorno del bianco tra gli accessori è ormai avvenuto un paio di stagioni fa con l’apparizione delle scarpe bianche nei nostri guardaroba ma se fino ad ora la borsa chiara era un’esclusiva estiva, possiamo finalmente ammetterla anche nel guardaroba invernale a cui darà un lampo di luce.

Il modello è quello di una tracolla media, molto spaziosa e comoda grazie anche a due scomparti interni e ad una piccola tasca con zip per custodire gli oggetti più piccoli. Gli interni sono in suede mentre gli esterni optano per la pelle spazzolata.

A definire la linea della borsa è la forma a mezzaluna della patta che sembra allargarsi come onde sull’acqua anche sul corpo della borsa, in una sorta di eco. Questo dona movimento e grazia ad un accessorio per il resto fin troppo geometrico. Il tocco finale e lussuoso lo aggiunge la metalleria dorata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *