Secchiello Nelia di Nico Giani

Share Button

Nelia è un secchiello che sorprende perché rivisita le forme classiche nella chiave non convenzionale di Nico Giani. Il marchio, premiato da Vogue Italia come il miglior brand di accessori lo scorso anno, è rigorosamente made in Italy e lussuosissimo.

Non fa eccezione la borsa Nelia di cui vogliamo parlarvi oggi, declinata in pelle e suede dalla ricca e profonda tonalità burgundy, una delle sfumature chiave dell’autunno. Si presta ad essere abbinata con tinte altrettanto scure, impreziosendo un classico nero o un tradizionale grigio, ma sa diventare protagonista anche con i toni del bosco, il giallone, il blu.

La borsa richiama le linee del secchiello ma si fa più ampia, quasi un trapezio rovesciato. Il manico rinuncia alla tracolla lunga ma anche alla lunghezza troppo corta così l’accessorio si può portare al braccio oppure a spalla.

La dimensioni sono abbastanza generose da contenere tutto l’essenziale nonostante le misure siano in definitiva quelle di una borsa mini, come tendenzea vuole. Tutto sommato contiene l’essenziale ed è quel che ci serve, nulla di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *