Acne Studios e Fjallraven firmano insieme una linea

Share Button

Cosa succede se lo stile non convenzionale di Acne Studios si sposa al brand degli zainetti vintage più famosi del momento Fjällräven? Nasce una collezione da non perdere che consiste in abbigliamento sportivo da montagna o da città ma soprattutto in borse, borse che richiamano la linea classica del Fjällräven Kånken, il più noto e amato.

Ambedue i brand sono svedesi e condividono lo stile tipicamente scandinavo. Se però il primo è decisamente orientato al futuro e stabilisce i trend, il secondo ha un sapore molto più vintage che si rispecchia soprattutto negli zainetti.

Già nel 2015 i due marchi avevano creato insieme una linea di bracciali e anelli dallo spirito super cool. Altrettanto cool, e coloratissima, è la nuova collezione nata dalla collaborazione speciale. La capsule collection comprende capispalla, t-shirt, pantaloni e soprattutto tre borse. Tutte riprendono linee, volumi e dettagli del Fjällräven Kånken.

Acne Studios si limita a conferire la sua virata ultra-contemporanea scegliendo una stampa camouflage a tinte forti e colori strong per il modello più classico a cui si aggiunge una tracolla davvero inaspettata per portare lo zainetto come fosse una massenger bag. Tutti e tre i modelli si declinano nei colori like Deep Orange, Olive Green, Sunflower Yellow e Tarpaulin A/F Blue.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *