Il travel kit Dior Oblique

Share Button

Dior Oblique sta riscuotendo un enorme successo da quando Maria Grazia Chiuri ha recuperato uno storico monogramma della maison. Prima lo ha applicato alla Saddle bag, un altro grande ritorno, poi alla spaziosa Book tote, dunque alle clutch DiorQuake. Cosa rimane? Un travel set, per esempio!

Si tratta di un vero e proprio kit da viaggio composto da quattro pezzi, tutti indispensabili quando si affronta un lungo tragitto in aereo, treno o auto che sia. Il pattern monogrammato Dior Oblique è protagonista di ogni elemento.

Ovviamente al centro della scena c’è una mascherina per gli occhi per poter riposare in ogni circostanza senza essere disturbati. Del set fanno parte anche un cartello “do not disturb” da appendere alla porta e un’etichetta per il bagaglio.

Tutti e tre gli accessori, declinati in blu notte, sono contenuti nel quarto, una pochette in tema. Che è chiusa da cerniera e sembra perfetta anche per ospitare altri essenziali da viaggio come i tappi per le orecchie, le cuffie per la musica, un Kindle o un iPad.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *