Le tracolline lamé di Gucci

Share Button

Non c’è che dire, Gucci ha saputo conquistarci con ogni singolo dettaglio delle ultime collezioni e non fa eccezione la linea di borse per l’autunno inverno 2018-19. Che sarà colorato, sfacciato, sopra le righe. Anche le nuove borsette in pelle laminata lo sono.

La nuova serie di borse mini è declinata in pelle lucida e lucente al tempo stesso grazie alla finitura lamé che le fa letteralmente brillare. A ciò si aggiunge anche il colore, proposto in tre diverse combinazioni, tutte appariscenti e divertenti.

La borsetta misura appena 18 centimetri per 13.5, dunque è piccola abbastanza per aderire al trend dominante ma pratica quanto basta per contenere l’essenziale per le nostre serate scatenate. Che importa se l’estate sta finendo, c’è da divertirsi anche in pieno inverno con Gucci!

Tre le varianti proposte: blu e rosso; blu e rosa, verde e rosa. Gli interni sono a contrasto, stampati con una decorazione floreale che non passa inosservata benché rimanga quasi sempre nascosta. Sono anche strutturati in modo pratico per disporre al meglio del poco spazio, con due scomparti per le carte e un gancio staccabile per le chiavi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *