Burberry 1983 Check Link

Share Button

Nella moda tutto torna, lo abbiamo imparato da tempo, quindi state pronte al ritorno delle messenger bag degli anni Ottanta: Burberry ha già tirato fuori dal cappello la sua 1983 Check Link Camera bag che già nel nome dice tutto quanto ci serve sapere per classificarla.

Per l’appunto è una messenger bag dalle dimensioni compatte, di quelle che si usavano per portare con sé la macchina fotografica, da cui anche il nome camera bag, per l’appunto. Il numero che la precede è l’anno. E ovviamente è presente il classico check della maison. Cosa manca? Proprio niente.

Le dimensioni sono medie con 19.5 centimetri di lunghezza per 14.5 di altezza. Il rivestimento in check dal gusto vintage è tratto dagli archivi della maison recuperando una stampa classica nella precisa declinazione che aveva in quegli anni.

All’interno la borsa presenta due scomparti, una tasca con zip e un accesso rapido a piccoli oggetti proprio sul davanti. La metalleria si fa notare sulla chiusura con una catenella regge il logo. Altra catenella si ritrova sulla tracolla, che si spartisce con un elemento in pelle. Disponibile in nero, verde foresta e blu inchiostro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *