Nuova Fortuna di Furla

Share Button

Una delle borse di maggior successo degli ultimi anni è stata senz’altro la Metropolis di Furla e la maison ne ha appena rivisitato le linee per creare una nuova serie, chiamata Fortuna. La borsa ha dimensioni più grandi, l’aria di una tote bag, il lusso di sempre.

Elegante, strutturata ma con bordi stondati, è rivestita in pelle e parzialmente trapuntata. Diventa così la borsa di punta del momento del marchio italiano che come di consueto ne cura la lavorazione rigorosamente artigianale.

Nelle sue caratteristiche è simile alla Metropolis che aveva già visto l’aggiunta del manico superiore. Simile anche la chiusura, comune a molte delle tracolline della maison. E simili infine le linee geometriche. Ma ci sono differenza sostanziali, anche.

A cominciare dal rivestimento in morbidissima nappa che a differenza della più robusta pelle testurizzata delle altre tracolline di Furla è decisamente più delicata. La lavorazione trapuntata a diamante aggiunge un altro elemento di grande eleganza all’insieme. Due le taglie, Small e Medium. Tanti i colori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *