Clutch Eva di Victoria Beckham

Share Button

Victoria Beckham cambia l’approccio alla sua passerella scegliendo formule meno minimaliste mentre per quanto riguarda le borse resta fedele all’essenzialità più assoluta. Lo dimostra la nuova clutch Eva che fa parte della linea primavera estate 2019.

La silhouette rimane geometrica, purissima, del tutto minimalista. Perfetta per riassumere lo stile prediletto da Posh per i suoi look personali e per le sue collezioni del decennio appena trascorso. La borsa infatti compone insieme ad altri capi e accessori una speciale capsule collection in edizione limitata chiamata 10th Anniversary Collection.

La nuova borsetta è proposta in tre colori: nocciola, lilla e rosso. Tre tonalità meno consuete rispetto alla prevalenza del nero o del bianco in casa Beckham eppure spesso presenti tra le collezioni della stilista.

Alla clutch si può aggiungere a piacere una catenella regolabile che consente di trasformarla in tracollina o borsa a mano, addirittura si allunga tanto da potersi indossare anche a bandoliera. Le dimensioni sono di 26 centimetri per 20, dunque compatte ma capienti abbastanza.

Il rivestimento esterno, declinato completamente in suede, presenta come unico dettaglio decorativo una piccola V stilizzata sulla chiusura, geometrica ed essenziale come il resto della borsa. Che si sposa alla metalleria oro, lucente ma ridotta al minimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *