Le borse di Valentino per la primavera estate 2019

Share Button

Lunghe nappe pendono dalle borse di Valentino pensate per la primavera estate 2019, quale che sia il modello che adornano. Si tratta di nappe ridotte ai minimi termini, che solo di rado lasciano il posto a frange vere e proprie mentre di solito sono in pelle, essenziali ma ben visibili.

I modelli sono molto vari eppure prevalgono sempre linee semplici, quasi minimaliste, che ci si rivolga alla shopper capiente e destrutturata o che si opti per linee più geometriche e decise, addirittura rigide.

È il caso delle tracolline, a mezzaluna o rettangolari, oppure delle tote bag da giorno dalle dimensioni più generose, spesso con forme a trapezio, appese ad una catena o portate con un manico corto e rigido.

Non manca qualche idea più tipicamente estiva come quando la shopper si trasforma in una sporta di paglia intrecciata. In ogni caso a prevalere è sempre il lusso ricercato di accessori di alta qualità, dalla manifattura rigorosamente italiana, dal tocco raffinatissimo.

Qua e là si concede spazio al logo che a volte diventa tanto grande da ricoprire l’intera borsa. Più spesso si declina in metallo e compare sulla chiusura, ad esso si aggancia la famosa nappa di cui si parlava in apertura. In gallery tutte le foto da scoprire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *